Master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica

Grande opportunità per chi vuole iscriversi al master in pedagogia e didattica per l'innovazione scolastica

Il master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica fa parte dell’offerta formativa didattica proposta dall’Università Niccolò Cusano. Il master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica è indirizzato a insegnanti di ogni ordine e grado, a educatori e a formatori, che hanno il desiderio di consolidare e approfondire le competenze già acquisite.

Il master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica ha l’obiettivo di fornire una elevata competenza operativa immediatamente spendibile, basata su solide basi interdisciplinari multidisciplinari, in un’ottica di trasversalità orizzontale e verticale. L’iscrizione al master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica è in forma promozionale gratuita fino al 30 settembre. Per informazioni ulteriori sul master in pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica, scrivere a master@unicusano.it oppure chiamare il numero verde 800 98 73 73.

Tags: Masteruniversità

VUOI LAUREARTI ONLINE?