Ecco perché l’UniCusano è l’università consigliata a Roma

L’università consigliata a Roma

La capitale è una città bellissima è la città eterna, dell’amore e della grande storia. Per chi ci vive, però, la vita è meno rosea di questa premessa. Il traffico è a livelli folli e i trasporti pubblici latitano. Due grossi problemi che si intersecano con chi deve frequentare un ateneo per conseguire una laurea.  Ed ecco che entra in gioco il motivo per cui l’UniCusano è l’università consigliata a Roma. Forse la vostra vita studentesca sta per cambiare, sia nell’immediato con lezioni più fruibili che nel lungo termine con occasioni lavorative irripetibili. Continuate a leggere questo post sulle ragione per cui l’UniCusano è l’università consigliata a Roma e lo scoprirete.

Cosa c’è di più prezioso per uno studente del tempo? Gli serve per studiare e per formare il proprio futuro. Gli servirà poi per cercare un lavoro vero quando e se metterà le mani su una laurea. Chi vive nella capitale questo lusso potrebbe non averlo. Perché le distanze sono considerevoli e i modi per coprirle sono pochi. Con un proprio mezzo c’è l’abisso del traffico e coi mezzi pubblici c’è l’incognita più assoluta. Per questa ragione (ma non solo) l’UniCusano si candida per essere l’università consigliata Roma. Spieghiamoci meglio. Innanzitutto ha un prezioso servizio navetta in grado di portare i propri studenti direttamente nell’ateneo. Poi, e questo è il punto chiave, l’appena nominato “ateneo” è un futuristico campus universitario circondato da un parco verde e da una serie di strutture ricreative, dallo sport alle sale teatro fino alle sedi delle radio Manà Manà e Manà Manà Sport. Nelle sue aule, spaziose e moderne, c’è il WiFi gratis e ci sono le lavagne interattive multimediali ma soprattutto ci sono gli stessi identici professori degli atenei tradizionali con la non indifferente aggiunta di nomi tecnici come Roberta Bruzzone per la criminologia e Maurizio Costanzo per la comunicazione. Quello che infine pone questa realtà nella bacheca dell’università consigliata Roma è che non sprecherete il vostro prezioso tempo in spostamenti inutili. Una volta là dentro la giornata passerà dolcemente, anche grazie al servizio mensa universitaria e a quello tutor, perfetto per abbattere le possibilità di abbandono universitario a cui vanno incontro i neofiti spesso scioccati dal passaggio liceo/università. L’università consigliata Roma ha un sito ufficiale, un BLOG di UNICUSANO e un apposito form per chiedere tutte le informazioni che vorrete.

Tags: orientamento universitarioorientarsi all'universitàscegliere il giusto corso di laurea

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info