Università | 24 Aprile 2013
L’università UniCusano annuncia il WiFi gratis

Tra le tante possibilità di portare in avanti la propria democrazia tecnologica quella che ha scelto l’università UniCusano è davvero lodevole. E’ arrivato l’annuncio ufficiale del WiFi gratis nel campus universitario di Roma e questo annuncio apre scenari davvero interessanti. Innanzitutto il WiFi gratis per gli studenti vorrà dire risparmiare altri soldi sulla già vantaggiosa offerta dell’università UniCusano e poi anche il corpo docente potrà così veicolare le sue lezioni e le sue dispense con una facilità maggiore. Se volete saperne di più sul WiFi gratis all’università UniCusano, continuate a leggere.

L’università UniCusano comunica con soddisfazione che, a soli tre mesi dal trasferimento nella sede di Via Don Gnocchi 3, l’ateneo sta prendendo forma secondo le direttive dell’A.d. Stefano Bandecchi. Ogni giorno che passa l’università UniCusano è in grado di prestare ai suoi iscritti servizi sempre più efficienti, sia dal punto di vista didattico, sia per ciò che concerne la vita accademica di coloro che hanno la fortuna e la possibilità di frequentare il campus universitario a Roma. In molti sono venuti a visitare la sede centrale di Roma dell’università UniCusano, per sostenere esami, laurearsi, prendere informazioni od iscriversi ma solo da oggi tutti gli avventori potranno usufruire di una rete WiFi gratis che può consentire loro di studiare e ripassare prima di un esame o semplicemente di navigare sul web, per lavorare o per ingannare il tempo. Senza nessuna password o accesso limitato, l’università UniCusano vi mette in collegamento col mondo direttamente dall’interno del suo ateneo grazie alla WiFi gratis. Che sia in un aula, nella sala conferenze, nel bar/mensa o su una delle deliziose panchine collocate nel parco, grazie alla WiFi gratis siete in collegamento col mondo e senza spendere un centesimo. Si tratta di un’innovazione che blog di settore Studenti.it e Universitalia.it hanno salutato con grande affetto. Il WiFi gratis è un segno di grande lungimiranza.
Se poi, oltre al WiFi gratis, volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Aprile 2013.