Corsi di Laurea | 18 Marzo 2013
L’UniCusano annuncia Maurizio Costanzo tra i suoi docenti

L’UniCusano annuncia Maurizio Costanzo tra i suoi docenti

Si tratta di una novità importante e prestigiosa. Se si vuol promettere una didattica di serie A è importante avere i “giocatori” per reggere l’impegno ed è fuori dubbio che Maurizio Costanzo sia un fuoriclasse nel mondo della comunicazione. Offrire l’opportunità agli studenti di imparare le tecniche giornalistiche direttamente da un grande come Maurizio Costanzo è un lusso che solo l’università UniCusano si può permettere. Ecco cosa lega Maurizio Costanzo all’università UniCusano.

L’università UniCusano comunica che anche per l’anno accademico 2012-2013 il Prof. Maurizio Costanzo occuperà la cattedra dell’esame di Sociologia della Comunicazione Radiotelevisiva, insegnamento opzionale di Sociologia dei Processi Culturali all’interno del percorso formativo afferente alla facoltà di Scienze della Formazione. Durante il corso dell’anno accademico il Prof. Maurizio Costanzo parteciperà alla realizzazione di alcuni master dell’università UniCusano di cui verranno resi noti i contenuti nei giorni a venire. L’università UniCusano prosegue dunque nel suo progetto ad ampio respiro che va ben oltre l’originaria connotazione di università telematica e guarda avanti nella consapevolezza che maggiore è la qualità espressa dai suoi insegnanti e maggiore può risultare la qualità dell’insegnamento. E’ evidente che un nome come Maurizio Costanzo garantisca la serietà di una persona che da zero ha saputo creare una carriera di successo unica nel suo campo e quindi molto interessante per chi sta studiando per muoversi nelle stesse acque. Sapere di avere il Prof. Maurizio Costanzo come riferimento per i propri figli, poi, è un piccolo orgoglio per tutti quei genitori che hanno a cuore il futuro della loro prole.
Se poi, oltre alle attività col Prof. Maurizio Costanzo,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Marzo 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link