X

Ingegneria a Roma? C’è anche l’UniCusano

Ingegneria a Roma

A volte sfuggono all’occhio le cose più importanti per la troppa distrazione. Non fa eccezione il settore della formazione dove si danno per scontate troppe informazioni finendo per danneggiare soprattutto sé stessi. In molti, per esempio, non hanno ancora chiaro che, se stanno cercando una facoltà di Ingegneria a Roma, tra le candidate c’è anche l’UniCusano. Questo connubio Ingegneria a Roma/UniCusano è solo apparentemente strano. Vediamo insieme perché arrivando fino alla fine di questo post.

Il primo punto su cui basare questo discorso di Ingegneria a Roma è che è ormai un lontano ricordo il fatto che l’UniCusano fosse solo una realtà online, o liquida se vogliamo usare il termine giusto. Perché ai tanti vantaggi di studiare in un click sono stati aggiunti tutti quelli che una presenza sul luogo dà e sono stati aggiunti in grande stile. Dire Ingegneria a Roma, infatti, vuol dire Campus a Roma e cioè l’opportunità di seguire i corsi dentro ad aule moderne e spaziose dotate di WiFi gratis e Lavagne Interattive Multimediali. Non solo. Analizzando il secondo punto della questione, c’è da dire che l’Ingegneria a Roma  dell’UniCusano significa anche una facoltà giovane ma già piena di opzioni.  Sono, infatti, già attivi i seguenti corsi:

–                         Corso di laurea in Ingegneria Civile;

–                         Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Civile;

–                         Corso di Laurea in Ingegneria Industriale;

–                         Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica;

–                         Corsi di laurea Magistrale in Ingegneria Eletronica.

Va da sé che una delle poche lauree scientifiche ancora in grado di offrire lavoro ai suoi laureati sia ancora più appetibile se inserita in un contesto di così alta modernità e risparmio. Più preparati e meno poveri, insomma, se sceglierete l’Ingegneria a Roma dell’UniCusano. Per completare il quadro di informazioni vi invitiamo farvi un giro o sul sito ufficiale o nel BLOG di UNICUSANO. In alternativa, potete anche porre domande dirette attraverso l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

Tags: camera di conciliazione unicusanouniversitàuniversità telematicauniversità unicusano

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info