Università | 02 Settembre 2014
UniCusano vuol dire Campus a Roma

“Ci prendiamo Roma” dicevano i protagonisti di “Romanzo Criminale” nel lungometraggio di successo di Michele Placido. Non c’è nulla di criminale, invece, nell’espansione capitolina dell’UniCusano che usa tutto il suo know how e molto coraggio per dare agli studenti della capitale, e a chiunque vorrà venire a mettersi sui libri nella città eterna, una risorsa più unica che rara. Si tratta di un Campus a Roma, un pezzo di Stati Uniti nel cuore dell’Italia, dove cultura, futuro e rispetto per il diritto allo studio convivono tutti insieme sotto ad uno stesso tetto… quello, appunto, del Campus a Roma. Se ne volete sapere di più, vi basterà non staccare gli occhi dal post.

Nessun ripensamento ma solo la voglia di aggiungere nuovi passi alla tanta strada percorsa fino a qua. Questa è un po’ la sintesi del Campus a Roma che l’UniCusano mette a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie. Perché si parla anche di famiglie? Non certo perché a dormire resteranno pure la nonna o la mamma ma perché all’UniCusano sanno bene che dietro ad un giovane ci sono i suoi familiari che si sacrificano ed investono per dargli un futuro lavorativo migliore. Il Campus a Roma è tutto questo e molto più. Innanzitutto perché non impone sacrifici folli ai vostri cari. I costi degli alloggi, infatti, sono molto al di sotto del mercato degli affitti nelle grandi città ed anche la mensa universitaria, tra l’altro di primissima qualità, ha prezzi a dir poco “popolari”. Quello che, però, più deve interessare ai vostri genitori del Campus a Roma è la qualità e la sicurezza. La qualità sta nell’insegnamento, con aule attrezzate di WiFi gratis e lavagne interattive multimediali e docenti di primissimo livello. La sicurezza sta, invece, nel fatto che chi entra nel Campus a Roma ci rimane tutto il giorno. Perché ci sono impianti sportivi bellissimi per il vostro tempo libero ed ettari su ettari di un verde parco ideale per passeggiare e chiacchierare coi colleghi di corso. Il Campus a Roma, quindi, è un po’ un’isola felice nel caos di questa grande ma folle città, un luogo magico dove c’è ancora spazio per le persone.
Volete saperne di più? Avete il sito ufficiale dell’università, il BLOG di UNICUSANO o il form attraverso cui chiedere informazioni.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Settembre 2014.