Area Economico Giuridica: scopri tutti i master online Unicusano!

Scopri sul Blog dell'Università Telematica di Roma Niccolò Cusano tutti i master online dell'Area Economico Giuridica e chiedi maggiori informazioni

Come forse già molti di voi sanno, i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano sono divisi in Aree d’interesse, così da rendere più facile l’orientamento ai nuovi studenti e dare subito un’idea del tipo di master online di cui si parla. Oggi esploreremo più a fondo l’Area Economico Giuridica e tutti i master online che contiene, per poi andare ad esplorare più a fondo i singoli master nei prossimi post, sempre qui, sul  BLOG di Unicusano.

Innanzi tutto, troviamo il Master online in Diritto processuale amministrativo, dedicato tutti coloro che vogliono diventare giudice d’impresa. Si tratta di una new entry tra tutti i master online Unicusano, particolarmente innovativo e al passo coi tempi. Un ever green è poi il Master online in Digital Marketing, pensato per tutti coloro che vogliono lavorare nell’unico settore che non conosce crisi: internet e tutte le attività ad esso correlate, prima tra tutti il marketing e l’e-shopping.

Il Master online in Mediazione Interculturale, invece, volge l’occhio alla situazione globale e alla sua forte transnazionalità, in cui culture profondamente diverse entrano in contatto e hanno bisogno di dialogare in maniera equa e pacifica. Da qui il bisogno di mediatori interculturali, che sappiano agire nell’interesse di entrambe le culture, portando sempre a un dialogo pacifico e costruttivo.

Ma non finisce qui. C’è il Master in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura, in partnership con l’SDL Centro Studi. C’è il Master in Governance e innovazione delle politiche pubbliche, il Master in Retail Management, il Master in Project Management, quello in Tourism Management, il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale, il Master in Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese, il Master in Diritto del Lavoro, il Master in Microcredito: Nascita e Sviluppo della Micropimpresa, il Master in Dirigenti nelle istituzioni scolastiche, il Master in Pianificazione, organizzazione e gestione di eventi, il Master in Criminologia Investigativa e Scienze Forensi, il Master in Analisi Previsionale e Mediazione, il Master in Analista Sociale, quello in Mediazione familiare e, ultimo ma non meno importante, il Master in Musulmani in Italia.

Tutti svolti in modalità blended, sulle piattaforme telematiche Unicusano e hanno un placement finale praticamente assicurato.

Su tutti questi master c’è davvero tantissimo da scoprire, per cui non aspettate oltre a chiedere maggiori informazioni: saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

Tags: Area Economico GiuridicalavoroMaster Onlineromauniversità telematica

VUOI LAUREARTI ONLINE?