Corsi Unicusano

Corsi Online di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale

Unicusano propone ogni anno corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale finalizzati a soddisfare le necessità di aggiornamento nei più svariati settori professionali ed ambiti aziendali. Fruibili comodamente da casa, grazie alla piattaforma e-learning, rappresentano la scelta ideale per coloro che desiderano conciliare lavoro e formazione professionale.
Scopri le nostre aree formative e tutti i corsi online di perfezionamento e aggiornamento di UniCusano.

Area Economico Giuridica

Area Politologica

Area Formazione E Mondo Scuola

Area Medico Sanitaria

Area Ingegneristica

Area Psicologica

Area Forze Armate

Erogati in modalità e-learning, i corsi di perfezionamento e aggiornamento online dell’Università Niccolò Cusano consentono una fruizione dei contenuti didattici h24/24. Le lezioni possono essere seguite a distanza dalla propria abitazione o presso uno dei Learning Center dislocati su tutto il territorio nazionale.

I nostri Corsi di formazione online sono rivolti prevalentemente a coloro che sono già inseriti nel mondo del lavoro o che hanno già avviato un proprio percorso professionale e che intendono aggiornare e riqualificare le proprie competenze professionali per essere al passo con le attuali richieste del mercato del lavoro.

Per l’iscrizione ai Corsi di aggiornamento online è necessario essere in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. I Corsi online UniCusano si articolano in lezioni video, esercitazioni, project work e studio individuale, per un totale di ore variabile a seconda del Corso.