Cerchi informazioni su Lauree, Master o Corsi online?

Benvenuto/a su Unicusano! L’Università Niccolò Cusano è una delle prime Università Telematiche italiane riconosciute dal Ministero dell’Istruzione.

Il nostro metodo didattico prevede l’erogazione dei corsi online in modalità e-learning oltre alla possibilità per chi desidera di seguire le lezioni in presenza, presso il campus di Roma.

Con oltre 94 sedi su tutto il territorio italiano e all’estero offriamo agli studenti la possibilità di frequentare le lezioni da casa e sostenere gli esami ovunque si trovino.

Ti interessano i nostri corsi di laurea, i master o i corsi di perfezionamento online? Compila il form!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Il tuo messaggio