Interessato ad un Corso di Laurea?

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

Laurearsi all'Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:

Siamo orgogliosi di presentarti il metodo di studio Unicusano, che combina strumenti didattici interattivi con il sostegno dei migliori insegnanti.
Laurearsi all’Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:
– 24 Corsi di Laurea tra cui scegliere.
– Lezioni online fruibili h24 tramite accesso alla piattaforma e-learning; è sufficiente avere una connessione internet per seguire le lezioni.
– Lezioni frontali in aula. Scegli di approfondire una materia, seguire un seminario e vivere il campus a Roma.
– Materiali didattici online inclusi. Scarica e consulta i manuali in piattaforma.
– Assistenza didattica personalizzata. Un consulente che ti accompagna per tutto il percorso di studi.
– Esami tutti i mesi in oltre 40 città in Italia. Studia dove e quando vuoi, conciliando studio, famiglia e lavoro.

Gestisci il tuo tempo consapevolmente e investi nel tuo futuro con l’Università Cusano!

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del decreto legislativo 196/2003
AutorizzoNon autorizzo

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
AutorizzoNon autorizzo

Laurearsi all'Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:

Laurearsi all’Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:
– 24 Corsi di Laurea tra cui scegliere.

Lezioni Video Fruibili 24h/24

Lezioni Frontali al Campus

Assistenza Personalizzata

Esami in 40 Sedi e Tutti i Mesi

Materiali Didattici Inclusi

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI

Unicusano ha aiutato migliaia di studenti ed esprimere al meglio il proprio talento in un contesto socio-economico globale sempre più complesso, e a qualificarsi come figure professionali al passo con le attuali esigenze di mercato. Chiedici informazioni, senza impegno, per approfondire e potenziare le capacità professionali.

VAI ALLA FORM

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI