Interessato ad un Corso di Laurea?

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del decreto legislativo 196/2003
AutorizzoNon autorizzo

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
AutorizzoNon autorizzo

Laurearsi all'Università Cusano è una Scelta Vincente.

Siamo orgogliosi di presentarti il metodo di studio Unicusano, che combina strumenti didattici interattivi con il sostegno dei migliori insegnanti. Laurearsi con Unicusano è una scelta vincente. A tua disposizione:

• 24 Corsi di Laurea
  • Lezioni online 24 ore su 24 sulla piattaforma e-learning; basta una connessione internet per seguire le lezioni
  • Lezioni frontali in aula. Scegli di approfondire una materia, seguire un seminario e vivere il campus a Roma.
  • Materiali didattici online inclusi.
  • Assistenza didattica personalizzata. Un consulente che ti accompagna per tutto il percorso di studi.
  • Esami tutti i mesi in oltre 40 città in Italia. Studia dove e quando vuoi, conciliando studio, famiglia e lavoro.
Investi nel tuo futuro con l’Università Cusano!

Lezioni Video Fruibili 24h/24

Lezioni Frontali al Campus

Assistenza Personalizzata

Esami in 40 Sedi e Tutti i Mesi

Materiali Didattici Inclusi

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI

Unicusano ha aiutato migliaia di studenti ed esprimere al meglio il proprio talento in un contesto socio-economico globale sempre più complesso, e a qualificarsi come figure professionali al passo con le attuali esigenze di mercato. Chiedici informazioni, senza impegno, per approfondire e potenziare le capacità professionali.

VAI ALLA FORM

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI