Interessato ad un Corso di Laurea?

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

Laurearsi all'Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:

• 24 Corsi di Laurea tra cui scegliere.
  • Lezioni online fruibili h24 tramite accesso alla piattaforma e-learning; è sufficiente avere una connessione internet per seguire le lezioni.
  • Lezioni frontali in aula. Scegli di approfondire una materia, seguire un seminario e vivere il campus a Roma.
  • Materiali didattici online inclusi. Scarica e consulta i manuali in piattaforma.
  • Assistenza didattica personalizzata. Un consulente che ti accompagna per tutto il percorso di studi.
  • Esami tutti i mesi in oltre 40 città in Italia.

Studia dove e quando vuoi, conciliando studio, famiglia e lavoro. Gestisci il tuo tempo consapevolmente e investi nel tuo futuro con l’Università Cusano!

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del decreto legislativo 196/2003
AutorizzoNon autorizzo

IL METODO PIU' EFFICACE PER LAUREARSI

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA? CHIEDI INFO!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
AutorizzoNon autorizzo

Laurearsi all'Università Cusano è una scelta vincente. A tua disposizione:

• 24 Corsi di Laurea tra cui scegliere.
  • Esami tutti i mesi in oltre 40 città in Italia.