Sport | 21 Novembre 2014
Unicusano Fondi, ultimi allenamenti prima della trasferta di Nuoro

Unicusano Fondi, ultimi allenamenti prima della trasferta di Nuoro

L’Unicusano Fondi sta ultimando gli allenamenti in vista della delicata sfida con la Nuorese. Il weekend è alle porte, si inizia ad avvertire il clima prepartita per quella che è l’antivigilia di un match molto importante.
I prossimi allenamenti serviranno probabilmente a trovare qualche situazione tattica e tecnica, in ragione delle caratteristiche dell’ avversario e di quello che si potrà sviluppare nel corso del match da giocare al “Froghieri”.
Pochesci dovrà rinunciare a Barbato, che tornerà a disposizione la prossima settimana. Per questo il mister dell’Unicusano Fondi  farà leva su quelle che saranno le varianti tattiche che vorrà adottare al confronto con il Cynthia.  E’ prevista per la giornata di sabato, in tarda mattinata, la partenza per la Sardegna.
Intanto, alla luce dei risultati che riesce a produrre, e dalla continuità con cui arrivano, pare procedere secondo un canovaccio ben preciso, quasi “standard”, il settore giovanile della Unicusano Fondi.
Per una squadra che vince, ce n’è una che pareggia, ed un’ altra che invece perde: sembra quasi una regola non scritta che le compagini rossoblù si sono imposte. I successi arrivano, al momento, sempre dai Giovanissimi, che non accennano a frenare la loro marcia trionfale.
I Giovanissimi hanno trionfato nel  derby con il Formia e ora  hanno la possibilità di guardare tutti dall’ alto verso il basso, a punteggio pieno, dopo aver messo insieme cinque successi in altrettante partite.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Novembre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link