Università | 11 Agosto 2016
Mangiare sano all’università Niccolò Cusano: ecco come seguire una dieta mediterranea

La supremazia qualitativa della dieta mediterranea nel mondo è comprovata da anni e sostenuta da fior fiore di esperti del settore. Non è sempre facile seguirla perché andiamo tutti di fretta e non possiamo spesso sederci intorno ad un tavolo e, soprattutto, perché a volta comporta dei costi che in questa fase storica non tutti possono permettersi. L’università Niccolò Cusano, però, crede molto nel valore del mangiare sano e di farlo attraverso una dieta equilibrata. Ecco perché lo mette in pratica attraverso la sua mensa universitaria. Come? Scopriamolo insieme con questo post sul mangiare sano con la dieta dell’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Sarebbe bello potersi sempre sedere intorno ad un tavolo ma corriamo continuamente in questa società. Si corre già quando siete sui libri perché, tra lezioni che si susseguono e necessità di avere colloqui coi colleghi e con i docenti, il tempo scarseggia. Nonostante questo all’università Niccolò Cusano tengono saldo il valore del mangiare sano e di farlo con un’equilibrata dieta mediterranea. I suoi due principali vantaggi nell’applicazione del credo sono questi:

– I costi del mangiare sano con la dieta  dell’università Niccolò Cusano
Se il problema che avete nel seguire una dieta mediterranea variegata sono i soldi, avete risolto tutto con la Cusano. Per 5 euro, al costo medio di un panino con bibita o di un piatto unico, infatti, avrete un primo, un secondo, un contorno e la frutta potendo scegliere, per ogni portata, tra due o tre opzioni;

– La qualità del mangiare sano con la dieta dell’università Niccolò Cusano
Avete una scelta accurata di ogni ingrediente ed avete un orto biologico a chilometro zero da cui arrivano le verdure. Cosa vi manca per una mensa universitaria di qualità? Nulla.

Dubbi sul tema del magiare sano con la dieta dell’università Niccolò Cusano? Perplessità? Avete bisogno di ulteriori chiarimenti? Noi non solo non scappiamo ma vi aiutiamo a chiarire quel che volete attraverso le vostre domande dirette che ci potete porre con l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Agosto 2016.