Università | 11 Marzo 2015
Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, a Unomattina (VIDEO)

Nella mattinata di oggi il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna, è intervenuto nella storica trasmissione di Rai Uno, Unomattina, per parlare della diminuzione dei prestiti erogati a famiglie e imprese da parte degli istituti di credito.
Il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof.Fabio Fortuna, è intervenuto proprio all’inizio della trasmissione (nel video, dal minuto 0.57) e, tra le altre cose, ha dichiarato: “Le banche fanno il proprio mestiere, il problema più gravoso per loro è legato ai crediti in sofferenza. Per questo sono sempre molto attente alla concessione di prestiti, certamente oggi hanno mezzi finanziari abbondanti a disposizione non soltanto per effetto del Quantitative Easing ma anche per effetto di altre operazioni predisposte da Draghi e dalla BCE. Viviamo ancora i colpi di coda della recessione, dobbiamo avere pazienza, la ripresa c’è e i primi mesi dell’anno ce lo stanno confermando”.

L’intervento del Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna, nella storica trasmissione Rai “Unomattina”. L’intervista al Rettore dell’Università Niccolò Cusano va dal minuto 0.57 al minuto 4.48

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Marzo 2015.