Università | 06 Febbraio 2015
Il lungo cammino contro il cancro del team della Cusano

Il team del laboratorio di medicina genetica della Cusano si racconta: “Il nostro è un impegno quotidiano contro il cancro”.

Il team di ricerca del laboratorio di medicina genetica dell’Università Niccolò Cusano sta lavorando quotidianamente nel campus dell’Ateneo per fornire risposte importanti nell’ambito della ricerca scientifica. L’importanza dello sviluppo dei farmaci biologici: “Riducono gli effetti collaterali delle malattie classiche. Con le tecnologie di sequenziamento del Dna è possibile analizzare le alterazioni in tempi limitati”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Febbraio 2015.