Università | 24 Novembre 2015
Unicusano Focus Sport&Ricerca di oggi ti aspetta in edicola!

Corri a leggere l’edizione del 24 novembre di Unicusano Focus Sport&Ricerca. Anche oggi, come ogni martedì, vi aspetta in edicola, in allegato al Corriere dello Sport, il settimanale di approfondimento a cura dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Martedì 24 novembre, la prima pagina del numero di Unicusano Focus Sport&Ricerca

La prima pagina del numero di Unicusano Focus Sport&Ricerca del 24 novembre

Sul numero odierno di Unicusano Focus Sport&Ricerca si trovano molti interessanti spunti di riflessione. Da segnalare, tra le tante cose, una bella intervista a Yuri Chechi, testimonial ufficiale della giornata mondiale contro il Parkinson che si celebrerà sabato. Si parla poi di ricerca, con uno spazio importante dedicato alla telemedicina, di sport paralimpico, di basket unificato, di calcio e di doping, senza dimenticare lo spazio dedicato alla cultura e all’arte.

Unicusano Focus Sport&Ricerca è il nuovo entusiasmante progetto targato Università degli Studi Niccolò Cusano. Ogni martedì in edicola con il Corriere dello Sport, approfondimenti su cultura, disabilità, industria, sport, medicina, ricerca e molto altro ancora.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Novembre 2015.