Università | 21 Luglio 2016
Cosa studiare a 40 anni? Comunque fatelo con l’università Niccolò Cusano

Si arriva ad un’età in cui, secondo vecchi dettami, non si può fare più nulla ma prima non si poteva fare nulla perché c’era la generazione precedente. E quindi? Come si esce da questo vicolo cieco? Usando la testa e la testa la usa bene l’università Niccolò Cusano che alla domanda su cosa studiare a 40 anni ha una risposta tanto semplice quanto sconvolgente. La volete conoscere perché siete in target o perché avete qualcuno di caro in target? E allora scalate marcia e leggete fino alla fine questo post che svela cosa risponde l’università Niccolò Cusano alla domanda su cosa studiare a 40 anni.

Se vi state chiedendo cosa studiare a 40 anni, sappiate che c’è qualcuno che ha una risposta chiara per voi ed è l’università Niccolò Cusano. A 40 anni potete studiare… tutto. Perché la sua offerta didattica tiene anche conto delle esigenze di chi è in quella fascia d’età e non solo non abbassa la qualità del tutto ma, anzi, crea dei vantaggi temporali unici che vi elenchiamo qua di seguito:

– I suoi corsi di laurea vi garantiscono il lavoro
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi dia un reale sbocco di lavoro. E’ il pensiero dell’università Niccolò Cusano che concretizza i propositi creando corsi di laurea solo sulle esigenze espresse dalle aziende durante i loro colloqui. C’è una domanda del mercato del lavoro? Ecco l’offerta che attualmente si traduce in un bouquet di corsi divisi in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– La sua metodologia di studio vi garantisce know-how unico
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi dia una marcia in più e una marcia in più l’università Niccolò Cusano ve la dà già dagli anni dei libri. Potrete usufruire del mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e anche del know-how di strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le chat, le video-conference e le LIM – lavagne interattive multimediali;

– La sua gestione del post-laurea vi garantisce un ingresso trionfale
Cosa studiare a 40 anni? Qualcosa che vi formi anche a tesi discussa. E0’ quello che fa l’università Niccolò Cusano col servizio di “Stage & Job Opportunites” che vi farà entrare meglio e più velocemente nel mondo del lavoro perché sarete più “ferrati”.

Cosa studiare a 40 anni forse ora vi è più chiaro ma, di certo, potreste (e dovreste) avere mille altre domande sul tema. Nessun problema. Siamo qua per rispondere e lo possiamo fare, tra i tanti modi, anche dando seguito alle domande che ci farete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Luglio 2016.