Corsi di Laurea | 29 Dicembre 2015
Come trovare lavoro grazie ai Master SFAU.

Come trovare lavoro grazie ai Master SFAU.

Quando si parla di lavoro, mantenersi competitivi nel tempo è assolutamente fondamentale se si vuole garantire alla propria azienda o a se stessi il massimo della prestazione e della competenza. Si cerca quindi di creare sempre una competitività sostenibile per la propria professione, tale da garantire al cliente il top della preparazione e dunque garantirsi, d’altra parte, una clientela altrettanto costante. 

Aziende e liberi professionisti sono quindi alla continua ricerca di valorizzazioni e innovazioni delle risorse umane. In tal senso, richiedono delle competenze individuali e manageriali che siano costantemente e adeguatamente formate e aggiornate.

Ecco perché l’Università Telematica Niccolò Cusano ha dato vita alla SFAU, la Scuola di Formazione Aziendale di Unicusano, che ha esattamente questo come obiettivo.

Avvalendosi di uno staff di esperti e professionisti, conduce indagini sul fabbisogno formativo di imprese e settori lavorativi in generale con lo scopo di offrire Master Online e Corsi Online che permettano e garantiscano lo sviluppo di figure professionali dotate delle giuste competenze rispetto alle esigenze aziendali e professionali rilevate.

Si tratta di un ottimo mezzo per essere certi non solo di ottenere una preparazione specializzante e approfondita, ma anche e soprattutto di avere un reale sbocco lavorativo al termine dei propri studi, rivolgendosi ad un settore che è in sicura crescita e ricerca di professionisti. Questo avviene anche grazie ai Tirocini offerti dalla SFAU presso aziende che offrono concrete opportunità di assunzione finale agli studenti più brillanti.

La SFAU crea dunque un vero e proprio ponte tra studio accademico e mondo del lavoro, mettendoli in profonda e attiva connessione e proponendo, inoltre, un valido antidoto alla crisi lavorativa e alla disoccupazione. Esaminando infatti i vari master e corsi SFAU ci si può rendere conto di quale sia la richiesta del mercato del lavoro e approfondire le proprie competenze in maniera adeguata e consequenziale.

Informatevi subito qui, dunque, per saperne di più e mettere realmente in moto la vostra carriera. Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Dicembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link