Corsi di Laurea | 23 Maggio 2013
Fisco, saperne di più grazie all’università UniCusano

Fisco, saperne di più grazie all’università UniCusano

L’importante quando si è in guerra è conoscere il territorio di battaglia. La metafora forse è un po’ troppo forte ma aiuta a far capire i motivi per cui saperne di Fisco, mercati finanziari e governance è davvero importante in questo periodo di forte crisi. Tra populismi, cattiva informazione e pressapochismo, la miglior difesa per voi è acquisire da soli gli strumenti sul Fisco e sui mercati finanziari per vedere il da farsi con propri occhi. Per questa ragione l’università UniCusano organizza un seminario sul Fisco che risulta essere davvero prezioso. Scopritene di più continuando a leggere.

L’università UniCusano comunica che il Preside della Facoltà di Economia, il Prof. Fabio Fortuna, parteciperà ad uno dei seminari più utili in questi tempi bui e cioè “Fisco, governance e mercati finanziari” che si terrà lunedì 27 maggio alle ore 16 presso l’Aula “Paolo VI” della Pontificia Università Lateranense, in piazza San Giovanni in Laterano, 4 – Città del Vaticano.
Questo importante seminario sul Fisco, organizzato dall’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES), sarà introdotto da Valerio De Luca, Presidente di AISES e Direttore del corso, e vedrà l’intervento di prestigiosi relatori tra i quali brillano il Prof. Franco Gallo (Presidente della Corte costituzionale), il Dott. Ignazio Anegloni (Direttore generale per la stabilità finanziaria della BCE) e il Dott. Giovanni Sabatini (Direttore generale di ABI). Le conclusioni di questo seminario sul Fisco, invece, saranno affidate al Prof. Fabio Fortuna (Preside facoltà di Economia dell’università UniCusano).
L’occasione è delle più ghiotte perché fornirà gli strumenti giusti per comprendere a pieno quel che sta accadendo in Italia e in Europa intorno al Fisco e formarsi un proprio giudizio, libero da ideologie o informazioni falsate.
Se, oltre alle notizie questo seminario sul Fisco, volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Maggio 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link