Corsi di Laurea | 29 Settembre 2015
Iscrizione all’università online: ecco perché alla Niccolò Cusano

Iscrizione all’università online: ecco perché alla Niccolò Cusano

Avrete di certo già fatto molte valutazioni se siete arrivati alla conclusione che fa al caso vostro un’iscrizione all’università online. Ci dispiace spaventarvi, però, ma non siete ancora arrivati alla fine del tunnel. Le realtà di questo tipo sono molte: alcune buone ed altre meno. Noi vogliamo spiegarvi perché quell’iscrizione all’università online la dovete fare alla Niccolò Cusano. Saremo concisi e schematici ma, allo stesso tempo, molto esaustivi. È la fortuna di avere tanti contenuti da mettere sul piatto. Non vi resta che sedervi comodi ed immergervi in questo post. Buona lettura. 

Perché scegliere la Niccolò Cusano nella vostra volontà di procedere ad un’iscrizione all’università online? Ecco alcune valide ragioni:

– Ha grandi qualità nei docenti
Contrariamente a quanto sostengono i detrattori del settore delle università telematiche, infatti, la qualità dell’insegnamento è ormai elevatissima. Molti nomi coincidono con gli atenei tradizionali ma l’università Niccolò Cusano ha anche deciso da tempo di arricchire il suo corpo docenti con nomi tecnici che siano in grado di trasferire know how ai ragazzi. Personaggi come Maurizio Costanzo o la criminologa Roberta Bruzzone ne sono un ottimo esempio;

– Ha strutture di primissimo livello
Quando si procede all’iscrizione ad un’università online non si può prescindere da ciò che quella realtà offre. Nel caso della Cusano la FAD – formazione a distanza è di primissimo livello con lo streaming dei video delle lezioni fruibile 24 ore su 24 e senza limiti di views e le strutture fisiche del campus universitario a Roma o dei Learning Center in giro per l’Italia all’avanguardia;

– Offre un metodo di studio 3.0
Questa è la vera marcia in più della Niccolò Cusano per cui per voi ha senso procedere all’iscrizione a questa università online. Oltre a garantire una grande quantità di corsi di laurea per darvi da subito l’opportunità di specializzarvi e trovare così la vostra nicchia, mischia la FAD – formazione a distanza con la FIP – formazione in presenza. Sono tanti, infatti, i servizi fisici di cui potrete usufruire tra campus e Learning Center: dalle lezioni in presenza alle esercitazioni in classe passando per la preziosa opportunità di sostenere, una volta al mee, gli esami in sede.

Per tutto il resto c’è l’apposito form informativo.

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Settembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link