Corsi di Laurea | 03 Ottobre 2014
Al via i nuovi corsi di laurea dell’UniCusano

Al via i nuovi corsi di laurea dell’UniCusano

Chi si ferma è perduto. Saggezza popolare, forse, ma saggezza reale. Ancor più se applicata al mondo della formazione. Uno studente che non si forma continuamente e in modo attuale, infatti, è spacciato prima ancora di mettere piede nel mondo del lavoro. Un’università che si cristallizza su un solo tipo di offerta didattica, però, non ha davanti a sé un futuro più roseo. Ecco perché alla voce “nuovi corsi di laurea” l’UniCusano ha sempre un bel “+” in bilancio. Le novità sono costanti e a volte inattese. Vi conviene, per questo, farvi un giro in questo post sui nuovi corsi di laurea dell’UniCusano.

I dinosauri erano animali potenti e in cima alla catena alimentare. Eppure si sono estinti. Perché non hanno saputo adattarsi ai cambiamenti che, nel loro specifico caso, è stato l’avvento dell’era glaciale. E’ un’ottima allegoria del settore della formazione dove ancora muovono i passi enormi e pachidermici animali antichi che, però, sempre più hanno difficoltà a sopravvivere. Sta dalle parte opposta l’UniCusano che ogni giorno tiene monitorata la situazione europea e non solo per dare ai suoi studenti, e a quelli che lo diventeranno, corsi di livello. Lo dimostrano i nuovi corsi di laurea dell’UniCusano, sempre in update col mercato del lavoro. Ecco attualmente quali sono i nuovi corsi di laurea dell’UniCusano:

–       corso di laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche;
–       corso di laurea in Classe delle Lauree Magistrali in Psicologia;
–       corso di laurea in Classe delle Lauree Magistrali in Relazioni Internazionali;
–       corso di laurea in Ingegneria Civile Ambientale;
–       corso di laurea in Ingegneria Industriale;
–       corso di laurea in Ingegneria Civile;
–       corso di laurea in Ingegneria Elettronica;
–       corso di laurea in Ingegneria Meccanica.

Una scelta, quella dei nuovi corsi di laurea dell’UniCusano, davvero ricca ed invitante che funge da fiore all’occhiello ad una realtà che fa della dinamicità l’arma in più rispetto ai competitor. Leggete ogni giorno i nuovi corsi di laurea dell’UniCusano sul sito, sul nostro BLOG di UNICUSANO o richiedendo informazioni attraverso l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Ottobre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link