Corsi di Laurea | 20 Maggio 2015
Cose da sapere sulle Relazioni Internazionali a Roma

Cose da sapere sulle Relazioni Internazionali a Roma

La capitale è sempre stata un crocevia di popoli e di culture diverse. Quando il resto del mondo ancora vagava nel fango, l’Impero Romano attirava a sé anime da ogni parte del globo. Ecco perché studiare Relazioni Internazionali a Roma non è poi una così cattiva idea. Diventa ottima se lo fate attraverso l’offerta didattica dell’università Niccolò Cusano che tra campus universitario, servizi al suo interno e piena integrazione con la FAD – formazione a distanza mette sul piatto davvero qualcosa di diverso. Siete curiosi? Eccovi serviti. Questo è quello che c’è da sapere se volete frequentare un corso di laurea in Relazioni Internazionali a Roma.

Non è facile lasciare la propria città, ancora di più se questa città è Roma. Per la sua bellezza e per le opportunità culturali che offre a livello di turismo ed incroci multi-etnici. Se il vostro progetto di vita è studiare Relazioni Internazionali, vi diamo una buona notizia: non dovete partire. Il merito è dell’università Niccolò Cusano che ha ideato una proposta di studio unica proprio per chi punta ad una laurea in Relazioni Internazionali a Roma. Da una parte ha potenziato la sua FAD – formazione a distanza grazie ad una piattaforma di eLearning molto forte su cui girano in streaming i video delle lezioni fruibili 24 ore su 24 e senza limiti di visualizzazione. Dall’altra parte ha integrato il tutto con le lezioni in presenza che si tengono all’interno del campus universitario. Questo significa che potrete gestire il mix tra lezioni online e presenze in aula dove per “aule” si intendono spazi spaziosi in cui non esiste più la follia della caccia al posto e dove è possibile seguire i corsi supportati dal WiFi gratis e grazie alle LIM – lavagne interattive multimediali. Non male per un corso, quello di Relazioni Internazionali a Roma, i cui sbocchi professionali sono molto chiari e stimolanti:

  • pubblica amministrazione;
  • enti pubblici o privati a livello nazionale o internazionale;
  • imprese pubbliche o private e organizzazioni non governative;
  • gruppi bancari o assicurativi;
  • organizzazioni governative e non finalizzate all’erogazione di servizi.

Se volete avere altre informazioni sul corso di Relazioni Internazionali a Roma dell’università Niccolò Cusano cliccate pure sull’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Maggio 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link