Corsi di Laurea | 08 Giugno 2015
Università online? Scegliendo Niccolò Cusano è anche a Milano

Università online? Scegliendo Niccolò Cusano è anche a Milano

“Non si può avere tutto” usavano dire le nostre nonne, cresciute ad adagi popolari e in una società dove la tecnologia si evolveva a passi di tartaruga. Questa frase non è più vera, soprattutto per il settore della formazione. Si può e si deve avere tutto. Con la Niccolò Cusano, infatti, potrete avere accesso all’offerta didattica di una delle migliori università online e, contemporaneamente, alla possibilità di integrare gli studi a Milano. Se vivete nel capoluogo lombardo o in zone limitrofe e state valutando di frequentare un’università online, ecco come la Niccolò Cusano vi farà rimanere nella “vostra” Milano.

Tutto nasce dalla mission, come dovrebbe accadere sempre nel caso di un’azienda seria che poggia le sue fondamenta su un pavimento solido. Quella della Niccolò Cusano è il seguire pedissequamente le esigenze dello studente per rendergli la vita accademica facile e l’ingresso nel mondo del lavoro possibile e redditizio. In quest’ottica si inserisce lo sforzo continuo di risettare il bouquet formativo. Al momento esiste un’evoluzione 3.0 in si affiancano allo stesso modo l’eLearning dell’università online con le lezioni in presenza e tutti i servizi annessi di una via più tradizionale. Una via che non passo solo ed esclusivamente dal bellissimo campus universitario di Roma ma è vivibile anche nel cuore di Milano. Come? Grazie alla nascita di un ottimo Learning Center in cui potrete:

–       sostenere esami di laurea in sede;

–       partecipare alle esercitazioni in classe e alle successive spiegazioni sulle materie;

–       creare un network coi docenti e con i colleghi studenti;

–       interagire col tutor vis à vis.

Ottime chance quindi per chi decide di fondere università online e Milano. Ottime chance per chi sceglie la Niccolò Cusano. Se siete curiosi, il Learning Center lo trovate qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Per tutto il resto, invece, c’è l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Giugno 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link