Corsi di Laurea | 30 Settembre 2016
Università per lavoratori? A Roma c’è la Niccolò Cusano

Università per lavoratori? A Roma c’è la Niccolò Cusano

Bisogna dare spazio a tutti e prevedere spazio per tutti. Vale in ogni contesto ma ancor più vale nella formazione dove la situazione negli anni s’è fatta così variegata da dover essere sottolineata un po’ nella sua novità. Ecco perché, se cercare un’università per lavoratori a Roma, non possiamo non suggerirvi la Niccolò Cusano. Le sue peculiarità, la sua mission aziendale ed il modo in questa questa mission è messa in pratica ne sono esempio. L’argomento vi interessa? Ecco cosa c’è da sapere sull’università per lavoratori di Roma Niccolò Cusano. Buona lettura.

Non è che poi ce ne siano tante di università per lavoratori a Roma. Perché, se la figura dello studente è ben tutelata, quella di chi non può permettersi il lusso di stare 24 ore al giorno sui libri meno. Discorso a parte lo fa la Niccolò Cusano che, invece, tutela ampiamente anche queste esigenze ma non a parole bensì con i fatti. Ci sarebbe molto da dire in merito ma basta già superare questi tre snodi sull’argomento:

1) I corsi di laurea sono job oriented
Una marcia in più della Niccolò Cusano vista come università per lavoratori a Roma è che nel campus è possibile scegliere tantissimi corsi di laurea, tutti molto specialistici. Perché l’offerta viene creata sulla domanda, la domanda delle aziende che vien fuori dai dialoghi tra le aziende stesse e la Cusano. In pratica studierete cose che già sapete che interesseranno il mondo del lavoro;

2) La metodologia di studio è market oriented
Altra marcia in più della Niccolò Cusano come università per lavoratori a Roma è la metodologia di studio che vede l mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza ma soprattutto che vi mette in mano strumenti come le LIM – lavagne interattive multimediali e le videoconference che poi alle aziende interessano;

3) La retta è all-inclusive
La retta tutto incluso è a chiusura perfetta del perché la Niccolò Cusano sia l’università per lavoratori a Roma più idonea. Zero sorprese e tutto dentro, compresi quei libri di testo che incidono in media per 200 euro ad esame e che sono costi imponderabili altrove.

Adesso che ne sapete di più sull’università per lavoratori a Roma Niccolò Cusano, potete anche andare più a fondo nel pezzo andando a prendervi informazioni sul sito, sulle pagine social e sui blog. Potete, infine, porre tutte le vostre domande a noi attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Settembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link