Corsi di Laurea | 26 Settembre 2016
Vantaggi delle università telematiche: ecco quelli della Niccolò Cusano

Vantaggi delle università telematiche: ecco quelli della Niccolò Cusano

Conoscere la situazione dei vantaggi delle università telematiche è senza dubbio un modo geniale per mettersi in condizione di fare le scelte migliori. Se poi volete davvero farvi del bene, allora dovete saperne molto anche su quali di questi vantaggi mette in pratica la Niccolò Cusano. Perché il suo valore è oggettivo ed ha il potere di mettere la vostra vita da studente in discesa. Ora che vi siete incuriositi ed avete dimostrato che siete sani da questo punto di vista, vi chiediamo di investire qualche minuto del vostro tempo (che poi è il tempo medio di lettura di questo post) per avere una prima infarinatura su quali vantaggi delle università telematiche mette in atto per la voi la Niccolò Cusano. Buon viaggio.

E’ ormai un dato di fatto che i vantaggi delle università telematiche esistano e siano anche molto consistenti. Lo scenario della formazione è molto mutato e lo ha fatto in meglio. A trarne giovamento siete voi che avete la possibilità di capire, più nello specifico, quali di questi teorici vantaggi delle università telematiche siano messi in pratica dalla Niccolò Cusano. Ecco i primi tre che già danno un’idea:

1) Corsi di laurea linkati alle aziende
Il primo tra i vantaggi delle università telematiche che la Niccolò Cusano vi offre è già nella fase di iscrizione. La scelta in tal senso è amplissima perché amplissima è l’offerta. Come? Grazie ai dialoghi che la stessa Cusano mette in piedi con le aziende per farsi dire da loro cosa serve e cosa no. Il risultato è di avere formazione specialistica e, quindi, neo-laureati non inutilmente tuttologi ma specializzati e quindi appetibili per il mercato del lavoro;

2) Metodologia di studio moderna
Altro interessante tra i vantaggi delle università telematiche che la Niccolò Cusano offre ai suoi studenti è legato agli anni in cui state sui libri. I vostri colleghi dovranno decidere se prendere una strada piuttosto che un’altra rinunciando, quindi, a qualcosa mentre voi avrete tutte e due le formazioni in un mix moderno tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza;

3) Post-laurea formativo
L’ultimo, ma solo in senso cronologico, dei vantaggi delle università telematiche messi in piedi è il post-laurea gestito tramite il serrvizio di “Stage & Job Opportunities”. Cosa significa? Che verrete formati, a tesi discussa, ad entrare al meglio nel mondo del lavoro.

Ora che un primo giro sui vantaggi delle università telematiche e sul modo di viverli della Niccolò Cusano li avete messi in cascina, potete andare più a fondo per capire esattamente cosa vi convenga scegliere e cosa no. Vi va? E allora prendete d’assolto i siti, i blog e le pagine social oppure poneteci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Settembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link