Master | 04 Ottobre 2016
Master online in Tourism Management: perché sceglierlo e quali opportunità offre.

L’Italia è uno dei Paesi turistici per eccellenza al mondo. La sua ricchezza in quanto a luoghi da visitare è davvero inestimabile, come anche il suo richiamare continuamente persone in visita da tutto il mondo. Questo prevede la necessità di figure che abbiano skills sviluppate in quanto a Management Turistico, che si possono approfondire grazie a corsi di master e una preparazione mirata.

Perché scegliere un master in Tourism Management.

Prepararsi per il proprio lavoro e offrire competenze che siano specifiche, mirate e al passo coi tempi è fondamentale per poter essere riconosciuti come dei veri professionisti del settore. Un corso di studi come ad esempio il Master online in Tourism Management proposto dall’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma è un modo particolarmente efficace per raggiungere obiettivi come la formazione e l’aggiornamento professionale di figure esperte in governance e management delle imprese e delle destinazioni turistiche, sia a livello nazionale che internazionale. Parliamo in particolar modo di imprese alberghiere, tour operator, agenzie di viaggi, imprese di ristorazione e tutte le altre tipologie di imprese operanti nel sistema turistico. Le competenze sviluppate saranno approfondite e adeguate rispetto alla capacità di valorizzazione e sviluppo sostenibile delle risorse culturali.

Perché studiare online.

Il master è erogato in modalità blended attraverso le piattaforme telematiche Unicusano. Ciò consente di accedere a tutte le lezioni e al materiale didattico 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Gli studenti potranno quindi ottimizzare al massimo il loro tempo e organizzare lo studio in maniera personale e indipendente. In questo modo, conciliare lo studio con una professione già avviata sarà semplice e naturale, oltre che valorizzante per il proprio curriculum. Il main campus di Roma e il tutor personale saranno invece in grado di sopperire a qualsiasi tipo di necessità più mirata, offrendo un punto di riferimento più “concreto” e locale.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui: vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Ottobre 2016.