Università | 17 Febbraio 2015
Ricerca: tutti uniti per battere la fibrosi cistica

Battere la fibrosi cistica. Uniti, nel nome della ricerca, la missione è possibile. Da sottolineare, a tal proposito, l’impegno della LIFC nelle parole del Presidente Gianna Puppo Fornaro, che ieri ha detto la sua intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano: “Anche lo sport è essenziale contro la fibrosi cistica”.

“La nostra campagna può portare grandi risultati nel numero dei trapianti al polmone. Il progetto dell’Università Niccolò Cusano è notevole per chi opera nella ricerca, ma anche per i pazienti”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Febbraio 2015.