Università | 31 Marzo 2015
Salute, Clemente Russo svela la dieta dei campioni

Ricerca e salute, tematiche che stanno sempre a cuore all’Università Niccolò Cusano. Ad essere chiamato in causa, stavolta, è il campione di boxe Clemente Russo, che si racconta tra quantità, attenzione e strappi alla regola: “Il cibo è energia pura”.

“Nessuno meglio di noi atleti può promuovere un rapporto sano con l’alimentazione”, ha dichiarato Clemente Russo a Radio Cusano Campus. Il pugile, poi, a proposito del progetto dell’Università Niccolò Cusano, ha dichiarato: “E’ importante incentivare sport e stili di vita corretti, soprattutto tra i giovani”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Marzo 2015.