Università | 18 Ottobre 2016
Tutto sul darsi una mossa presso l’università Niccolò Cusano

Se arrivate tardi, trovate tutto chiuso. Non stiamo parlando di un parco giochi o di un centro commerciale ma del giusto piglio nel settore della formazione. La crisi in parte è superata ma non del tutto e quindi è bene capire l’importanza di darsi una mossa. E’ diverso da quel che sembra a leggerlo perché si tratta di un concetto complesso che, oltre alla velocità, presume anche qualità. Chi si siede con le aziende ha saputo correre bene ma poi deve comunque avere numeri da giocarsi o la partita è persa in anticipo. Ecco dove agisce l’università Niccolò Cusano. Come, invece, lo scopriamo insieme in questo post che ben spiega che idea abbia del darsi una mossa l’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano fa davvero ben sperare: mettere al di sopra di tutti gli interessi della realtà e dei suoi servizi annessi i vostri interessi e quindi quelli degli studenti. Lo svolgimento di una così bella “traccia” non è da meno. Perché darsi una mossa è il mood di sottofondo che serve a farvi arrivate in tempo con le aziende ma anche con appetibilità. Come si struttura il tutto? Ecco i primi tre passaggi su come darsi una mossa grazie all’università Niccolò Cusano:

1) Corsi di laurea job-oriented
Il circuito virtuoso creato dall’università Niccolò Cusano è la base del darsi una mossa. Certezza di studiare materie di interesse delle aziende e certezze, quasi consequenziali, di interessare le stesse aziende a ciclo di studi completato. Per questo motivo il dialogo tra la Cusano e il mercato del lavoro non è che una risorsa costante per voi e il vostro futuro;

2) Metodologia martket-oriented
Anche il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza aiuta l’idea di darsi una mossa. Il tempo e le modalità per formarvi, infatti, lo customizzate voi evitando gap e zone grigie che avrebbero inevitabilmente rallentato la vostra corsa;

3) Post-laurea company-oriented
Il terzo ed ultimo passaggio di come all’università Niccolò Cusano spinga il darsi una mossa sta tutto nel servizio di “Stage & Job Opportunities”. Perché? Perché, a tesi discussa, potrete formarvi per piacere alle aziende e quindi non vagare inutilmente nell’inoccupazione.

Non vi resta che ascoltarci e a noi non resta che spingervi ad andare più a fondo sul tema del darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano. Come e dove? Ma ovviamente in tutti i canali istituzionali come il sito, il blog e le pagine social oppure attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Ottobre 2016.