Università | 31 Marzo 2017
Brilla la Niccolò Cusano tra le università riconosciute e autorizzate

Ci sono ragioni e ragioni. Alcune meritano più di altre di essere scoperte e spiegate. Per esempio è molto interessante capire perché ci sia un primato evidente della Niccolò Cusano tra le università riconosciute ed autorizzate. La scoperta tra l’altro farà bene a voi che potrete così capire di quante occasioni potrete godere con questa strada. Consapevoli che lo spazio di un post è angusto tanto che il tempo medio di lettura è di appena due minuti, ecco le prime ma utili cose da sapere circa il primato della Niccolò Cusano tra le università riconosciute ed autorizzate. Buon viaggio.

La mission aziendale della Niccolò Cusano è di mettere i vostri interessi, e quindi quelli degli studenti, al centro dell’offerta didattica e sorretti da tutti i servizi disponibili. Lo si dice in tutti i suoi siti ed è, senza dubbio, il pavimento su cui cammina il successo della Niccolò Cusano tra le tra le università riconosciute ed autorizzate. Vediamolo un po’ più nel dettaglio continuando a vedere questi tre passaggi chiave:

• I corsi di laurea sono job-oriented
    Il primo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli tra le università riconosciute ed autorizzate è il circuito virtuoso in cui entrerete una volta iscritti. Quale? Quello in cui studierete solo materie richieste dalle aziende e, quindi, in grado di darvi know-how prezioso sul vostro post-laurea;
  • La metodologia di studio è market-oriented
    Il secondo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli tra le università riconosciute ed autorizzate è il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza che, mentre starete sui libri a faticare, vi insegnerà anche ad usare strumenti che poi il mercato vorrà voi sappiate usare;
  • Il post-laurea è market-oriented
    Il terzo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli tra le università riconosciute ed autorizzate è lo strumento di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, spiega come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come filtrare le offerte di stage.

Ok? No? Beh sarebbe strano il contrario. È molto meglio, invece, se non vi accontentate di questa prima passata circa il successo della Niccolò Cusano tra le università riconosciute ed autorizzate. Piuttosto indagate sul sito, sul blog e sulle pagine social oppure poneteci domande attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Marzo 2017.