Università | 04 Settembre 2015
Diventa Project Management d’eccellenza con Unicusano!

Immaginate di essere il direttore d’orchestra di un’idea, colui che tiene unito e dirige il gruppo e che sia il primo da applaudire se la sinfonia viene suonata egregiamente e lo spettacolo finale risulta perfetto. Vi piacerebbe?

Allora la professione del Project Manager è esattamente quello che fa al caso vostro. Una professione dinamica e di grande responsabilità e soddisfazione, che richiede spiccate doti organizzative e un pizzico di leadership.

Il Corso in Project Management proposto dall’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano fornirà ai propri studenti tutto il know how e le competenze necessarie nel rispetto dei principali standard internazionali, soprattutto quelli proposti dal Project Management Institute.

In questo modo, i Project Manager usciti da questo corso saranno in grado di operare sia a livello nazionale che internazionale e in qualsiasi ambito.

Il Corso in Prject Management Unicusano è inoltre abilitante alla certificazione PMP (Project Management Professional) del Project Management Institute, permettendo quindi l’accesso agli esami di certificazione.

Il corso, come tutti i Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale Unicusano e tutti i Master Unicusano, si svolge in modalità e-learning, grazie alla piattaforma telematica dell’università, dove lezioni e materiale didattico sono disponibili 24 ore su 24, così da permettere allo studente di organizzare il proprio studio in maniera indipendente e personalizzata, facendolo magari combaciare con un lavoro.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere qui: siamo a vostra completa disposizione!

Il Corso in Project Management Unicusano, oltre a fornire una preparazione di alta qualità, specializzante e al passo coi tempi, offre anche possibilità di tirocinio in aziende che diano possibilità di assunzione finale, garantendo in tal modo ai studenti più brillanti di avere un placement finale assicurato al termine del corso.

Si tratta quindi di un’occasione davvero da non perdere per realizzare le vostre aspirazioni e diventare dei Project Management d’eccellenza a livello internazionale. Vi aspettiamo! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Settembre 2015.