Università | 19 Novembre 2014
Master online e docenti Unicusano: vince la qualità!

Se l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano è una delle università online più quotate in Italia non è solamente per gli argomenti che affronta, o per il dinamismo che permette di ottenere a livello di studio e gestione del proprio corso, ma anche grazie ad uno staff di professori altamente qualificati, che accompagnano gli studenti attraverso il loro percorso di studi, sapendoli consigliare e guidare.

Tutti i corsi di laurea online, i master online e i corsi di aggiornamento professionale online dell’UniCusano vantano i docenti più qualificati del mondo universitario e professionale. Si tratta infatti di professionisti del loro settore, che quindi hanno un approccio estremamente pratico e job oriented, oltre che profondamente preparato a livello teorico.

All’UniCusano, infatti, pensiamo che la teoria sia estremamente importante, ma che sia altrettanto fondamentale che i nostri studenti escano con un know how pratico che gli permetta di mettersi subito in gioco nel mondo del lavoro.

Ecco perché, inoltre, tutti i master online UniCusano offrono possibilità di tirocinio in aziende pubbliche e private che diano occasione di assunzione finale. in questo modo, non solo il placement finale è praticamente garantito, ma lo studente concluderà il suo master con una preparazione completa, che non lo lascia allo sbaraglio di fronte al mondo estremamente pratico e dinamico del lavoro.

Inoltre, i docenti coinvolgeranno gli studenti in dibattiti, seminari ed esercitazioni pratiche, sottoponendoli a problematiche specifiche e spingendoli ad un’analisi critica dei problemi e a una proposta di soluzione dinamica ed efficiente.

Ad ogni modo, staff e professori UniCusano sono a vostra disposizione per ogni domanda, dubbio o curiosità. Quindi non esitate a chiedere maggiori informazioni, sarà un piacere per tutti noi rispondere ad ogni vostro quesito.

Io nel mentre vi do appuntamento qui, sempre sul BLOG di UniCusano, per continuare a scoprire insieme il dinamico e innovativo mondo dei master Unicusano.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Novembre 2014.