Università | 10 Febbraio 2015
Epilessia, bisogna sfatare ogni luogo comune

Sfatare ogni luogo comune quando si parla di epilessia. Lo dice il Professor Vigevano dell’ospedale Bambino Gesù.  Che aggiunte: “L’epilessia non preclude allo sport”.

“Il nostro scopo”, dichiara il Professor Vigevano a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, “E’ permettere a chi è effetto dalle forme più gravi di epilessia di condurre comunque una vita normale”. Un plauso dal Professor Vigevano per l’iniziativa di sensibilizzazione promossa dall’Università Niccolò Cusano in collaborazione con il Corriere dello Sport: “La sensibilizzazione sulla ricerca in una radio universitaria e su un giornale sportivo è una buona strategia”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Febbraio 2015.