Università | 09 Aprile 2015
Venerdì 10 aprile, il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano ospite di Unomattina

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna, sarà ospite domattina dello storico programma Rai Unomattina. Il  Magnifico Rettore dell’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi, Prof Fabio Fortuna, parlerà del Def, Documento di programmazione economica e finanziaria, a partire dalle 6.40 del mattino.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Aprile 2015.