Università | 02 Marzo 2017
Futuro lavorativo: ecco come lo aggancia l’università Niccolò Cusano

Futuro lavorativo: ecco come lo aggancia l’università Niccolò Cusano

Ognuno fa quel che può. Voi per voi stessi dovete fare il massimo. Se si parla di formazione, dovete spingere per arrivare a raggiungere l’obiettivo principe che è il futuro lavorativo. Solo così tutti gli sforzi e tutti gli investimenti economici vi ritorneranno indietro nel giusto modo. Ma tranquilli, non siete soli. Esiste, infatti, una realtà come l’università Niccolò Cusano che ha una mission aziendale che vuole al centro della sua offerta didattica gli interessi degli studenti e, quindi, anche e soprattutto la vostra voglia di darvi un post all’interno del mondo del lavoro. Volete saperne di più? Ecco alcuni iniziali passaggi circa il link tra università Niccolò Cusano e futuro lavorativo. Buona lettura.

Come si ottiene un buon futuro lavorativo? La domanda è lecita e la risposta, in sé molto complessa in quanto molto articolata, la detiene l’università Niccolò Cusano. Perché sa che voi e le vostre famiglie sognate un posto al sole ma sa anche come aiutarvi a trovarlo quel post al sole. Non possiamo pretendere di esaurire un simile ampio tema in un solo post ma questi due minuti che rappresentano il tempo medio di lettura, saranno sufficienti per darvi i primi tre passaggi su come l’università Niccolò Cusano sia in grado di farvi avere un futuro lavorativo. Eccoli:

  • Corsi di laurea job-oriented
    Il circuito virtuoso che l’università Niccolò Cusano crea con le aziende è il primo mattone verso il cielo di un futuro lavorativo di primo livello. Si chiede di cosa c’è bisogno e poi si dà attraverso una formazione mirata che crei know-how appetibile e, più nell’immediato, un bouquet di corsi di laurea davvero molto specialistico;
  • Metodologia martket-oriented
    Anche il mercato gioca un ruolo chiave nel vostro futuro lavorativo. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che mette sul tavolo strumenti e dritte per sedurlo durante tutti gli anni di studi e ve li propone attraverso il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza in grado di mettervi già nel futuro;
  • Post-laurea company-oriented
    La prima parte di come l’università Niccolò Cusano vi avvicini ad un futuro lavorativo si chiude col servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi forma, a tesi discussa, per entrare nel mondo del lavoro.

Ora però, se questo futuro lavorativo lo volete davvero, dovete anche spingere affinché avvenga con le vostre forze. Troverete dati ed informazioni utili sul sito, sui blog e nelle pagine social oppure ponendoci domande che vorrete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link