Università | 17 Maggio 2016
Gara nazionale grafica: vincitori e parole dei protagonisti

Nella giornata di ieri, presso l’Istituto Confalonieri-De Chirico, è andato in scena l’ultimo atto della Gara nazionale di grafica che ha coinvolto le classi quarte degli Istituti medi superiori di tutta Italia.

I premi assegnati ai 3 lavori più meritevoli sono stati forniti dall’Università N. Cusano, rappresentata in giuria, e riguardano al fruizione dei moduli afferenti al Master di I livello in Social Media Marketing. 1° classificato- Federico Maroni (Ist. Einaudi – Ferrara); 2° classificato- Patrick Buffa (Ist. Albesteiner – Torino); 3° classificato- Nicola Brevi (Ist. G. Falcone – Brescia). Il premio alla menzione speciale se lo è aggiudicato Arianna Mustafà dell’Ist. Vittorio Emanuele di Genova.

Soddisfazione ed entusiasmo per lo svolgimento del Concorso sono emersi dalle parole della preside dell’Istituto Confalonieri-De Chirico, prof.ssa Nadia Petrucci

Preside Narducci ascolta le sue dichiarazioni

Altro ruolo fondamentale quello svolto dalla prof.ssa Angrisano, responsabile dell’orientamento dell’Ist. Confalonieri e membro della giura della gara nazionale

Prof.ssa Angrisano ascolta le sue dichiarazioni

La formula del concorso prevede che la scuola ospitante per l’anno successio sarà quella di appartenenza del vincitore dell’edizione precedente. proprio per questo la Gara naziona

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Maggio 2016.