Università | 11 Febbraio 2015
Giornata mondiale del malato: insieme per i diritti del paziente

Si celebra oggi la giornata mondiale del malato: lottiamo tutti insieme per far rispettare i diritti dei pazienti. Serve sostegno ed equità per chi sta soffrendo.

Tonino Aceti, coordinatore del Tribnunale del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus nel giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale del Malato: “In questo 2015 celebriamo i 35 anni del tribunale per i diritti del malato. Sui diritti di accesso al sistema sanitario si dovrebbe fare molto di più”. Poi sull’iniziativa dell’Università Niccolò Cusano: “Orientare i cittadini all’accesso alle cure è sempre una priorità”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DEL CORRIERE DELLO SPORT CLICCANDO QUI

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Febbraio 2015.