Università | 30 Gennaio 2015
Vigor Bovolenta, una vita da raccontare

La vita di Vigor Bovolenta, grande pallavolista della nostra epoca, scomparso ormai tre anni fa, non può e non deve essere dimenticata. Federica Lisi, moglie dell’atleta, lo ha ricordato ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano.

“Nessuno può più cambiare il passato, non penso ai se e ai ma, anche se un defibrillatore sarebbe stato utile”. Sull’iniziativa targata Unicusano, poi, la moglie di Vigor Bovolenta ha dichiarato: “Sfruttare il calcio per parlare di scienza e salute è importante”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Gennaio 2015.