Università | 13 Luglio 2014
Laurea in psicologia online: iscrizioni aperte, nessun test di ammissione

Laurea in psicologia online: iscrizioni aperte, nessun test di ammissione

Laurea in psicologia, da prendere studiando online, senza dover affrontare alcun test d’ammissione: un traguardo ambito per molte persone, visto che il desiderio di conoscere ciò che anima la nostra mente è vecchio quanto la storia dell’umanità. All’Università Niccolò Cusano sono aperte le iscrizioni per tutti quelli che hanno voglia di affrontare questo prestigioso e affascinante corso di laurea. 

E’ possibile immatricolarsi, dunque, al corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche, corso triennale accessibile senza alcun test d’ingresso, che offre la possibilità di studiare online tramite piattaforma e-learning su cui è possibile operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Laurea in psicologia, da prendere studiando online, senza dover affrontare alcun test d’ammissione: gli sbocchi lavorativi, per chi riuscirà ad arrivare a questo prestigioso traguardo accademico, sono davvero innumerevoli. Tutti di primo livello.

Il laureato in Scienze Psicologiche, del lavoro e delle organizzazioni può avere grande mercato occupazionale nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree:

  • valutazione della persona, delle sue caratteristiche conoscitive e temperamentali, nei diversi contesti aziendali;
  • considerazione del personale e delle prestazioni, anche con un occhio ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo;
  • formazione/intervento sul personale, anche dentro a contesti sociali e organizzativi;
  • ricerca psicosociale in settori, quali mercato, salute, scelte economiche, scelte politiche;
  • interventi di negoziazione, volti a ridimensionare i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione;

Il laureato inoltre avrà modo di accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche (con possibilità di completare la propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale e di svolgere la professione psicoterapeutica dopo il conseguimento di diploma di Scuola di specializzazione).

Laurea in psicologia online: iscrizioni aperte, nessun test d’ammissione e un futuro prestigioso tutto da scrivere per gli studenti che arriveranno al traguardo. Cos’altro attendere?

Per tutte le informazioni del caso, ecco il form da compilare senza impegno così da essere immediatamente ricontattati. 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Luglio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link