Università | 03 Aprile 2015
Mangiare sano, Paltrinieri: “Per noi è come allenarsi”

Ricerca e mangiare sano, parla ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Giorgio Paltrinieri, nuotatore italiano.

“Per noi sportivi mangiare sano è come fare un buon allenamento”, ha detto Paltrinieri. Che ha svelato qualche dettaglio sulla sua alimentazione: “Cerco sempre di mantenere in equilibrio gli alimenti durante i cinque pasti della giornata”. Da Paltrinieri anche un plauso al progetto della Cusano: “Sport e salute viaggiano sullo stesso binario, ricordarlo è un bene”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Aprile 2015.