Università | 21 Marzo 2014
Master in Area Sanitaria Unicusano: innovativi e specializzati.

Il mondo della medicina e della salute ha raggiunto un nuovo traguardo della diagnosi. Partendo dal presupposto che dall’alito di una persona si possono ricavare tante informazioni importanti in merito al suo stato di salute, la tecnologia Toshiba ha sviluppato il prototipo di un dispositivo, molto simile ad un elitometro, capace di analizzare la composizione del respiro di una persona con fini diagnostici.

Questo è solo il primo passo verso una nuova grande rivoluzione nell’ambito sanitario, un settore in continua evoluzione, che richiede una preparazione sempre più specializzata e aggiornata. E Unicusano lo sa.

Infatti, le richieste del mondo del lavoro, le innovazioni che interessano le sue materie di studio e la qualità dell’insegnamento sono tra le priorità assolute dell’Università Niccolò Cusano – Telematica Roma.

È per questo che annovera una gamma di Master di I e II livello altamente specializzanti, che mirano a preparare professionisti ampiamente qualificati e al passo con quelle che sono le esigenze del mondo del lavoro.

E questo vale ovviamente anche per i Master di I e II livello in Area Medico Sanitaria. Dal Master in Nutrizione Clinica, al Master in Gestione del coordinamento nelle professioni sanitarie, passando per il Master in Infermieristica ed ostetricia Legale e Forense, i Master di I e II livello in Area Medico Sanitaria sono pensati per fornire una preparazione di qualità, ma anche in ascolto di quelle che sono le innovazioni e novità del mondo del lavoro. Inoltre, essendo online, i Master Unicusano garantiscono anche un metodo di studio innovativo, indipendente e telematico, permettendo allo studente di seguire le lezioni online, in diretta streaming o registrate, da qualsiasi parte del mondo e a qualsiasi ora, e mettendo a disposizione gli strumenti di studio in rete, accessibili 24 ore su 24. Ciò permette allo studente non solo di risparmiare su affitti, trasporti e materiale didattico, ma anche di conciliare lo studio con un lavoro o una famiglia.

I Master online Unicusano sono tra i più validi in Italia, innovativi, specializzati e indipendenti. Per cui affrettatevi a chiedere informazioni: è assolutamente senza impegno e una nostra consulente sarà lieta di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per tutto il resto, invece, restate sintonizzati sul BLOG di UniCusano. A presto! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Marzo 2014.