Università | 14 Agosto 2015
Master in didattica metacognitiva e successo scolastico: iscrizione gratuita

Master di I livello in didattica metacognitiva e successo scolastico, rivolto a insegnanti, educatori e formatori, cui sarà possibile iscriversi in promozione gratuita fino al 30 settembre. Una occasione da non perdere targata Università degli Studi Niccolò Cusano.

L’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi, procedendo spedito nella propria azione volta ad offrire percorsi di studio funzionali allo svolgimento di effettive attività di lavoro, ha istituito il Master di I Livello in didattica metacognitiva e successo scolastico.

Chi si iscriverà entro il 30 settembre beneficerà della promozione attivata dall’Università Niccolò Cusano per tutti i master e i corsi dell’area scuola: avrà, cioè, modo di partecipare ai master e ai corsi in forma totalmente gratuita.

In particolar modo, il Master di I livello in didattica metacognitiva e successo scolastico è indirizzato a insegnanti di ogni ordine e grado, a educatori e a formatori che abbiano voglia di consolidare le proprie conoscenze operative e teoriche.

Per informazioni ulteriori compila senza impegno il form informativo

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Agosto 2015.