Università | 23 Ottobre 2015
Porta le tue conoscenze a un livello ancora superiore: Digital Marketing – livello avanzato!

Andando a concludere il nostro discorso sul Digital Marketing e su come questo nuovo settore si evolva costantemente, richiedendo personale che non sia solo professionale, ma anche aggiornato e dinamico, proprio in virtù di questo costante aggiornamento e di questo costante approfondimento di temi e dinamiche, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone un percorso di studi molto più articolato di quello che ci si potrebbe aspettare da una materia come questa.

Innanzi tutto c’è il master online, mirato proprio a introdurre lo studente, laureato magari in Economia Aziendale, o in Psicologia, o in altre discipline simili, al mondo ben più specifico del Web Marketing. Ma per essere costantemente aggiornato sulle novità e sulle modifiche sei sistemi di rete ci sono anche i corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale Unicusano che, perfetti anche per chi già lavora nel settore e vuole aggiornare appunto le sue conoscenze e competenze, hanno proprio lo scopo di perfezionare gli insegnamenti e le competenze acquisite magari durante il master online.

Proprio per la grande quantità d’informazioni e di capacità che il Web Marketing richiede di acquisire e padroneggiare in maniera dinamica e veloce, il corso online in Digital Marketing si divide in due livelli, il Livello Base, di cui abbiamo parlato nello scorso post, e il Livello Avanzato.

Questo secondo corso, sempre in collaborazione con l’Agenzia Web Marketing BizUp, nella cerchia dell’eccellenza in quanto a Digital Marketing in Italia, si propone di andare a consolidare in maniera ancora più approfondita i concetti e le nozioni acquisite nel primo livello.

Le nuove frontiere del web saranno analizzate ed esplorate in maniera ancora più approfondita, oltre che in qualche modo anticipate. Professionisti del settore metteranno a disposizione degli studenti le loro conoscenze e, ancor più importante, la loro esperienza, per formare dei veri esperti in Web Marketing, pronti ad operare in maniera dinamica e innovativa in questo settore.

Per maggiori informazioni, non aspettate oltre a chiedere qui: siamo a vostra completa disposizione!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Ottobre 2015.