Università | 20 Ottobre 2015
Digital Marketing – livello base: l’imperdibile corso online Unicusano.

La scorsa settimana abbiamo parlato di come la rivoluzione telematica stia creando in maniera crescente e costante sempre più posti di lavoro. Come abbiamo detto, uno di settori che non conosce crisi è proprio quello di internet che, tra i tanti nuovi campi d’azione ha portato alla creazione del Digital Marketing, ovvero la comunicazione sul web, in ogni sua forma, dalla pubblicità, all’interfaccia con il cliente, dall’identità aziendale allo shopping online.

Si tratta di un settore complesso e in costante aggiornamento. Le innovazioni sono infatti all’ordine del giorno ed è importante, sia per chi già lavora nel settore, sia per chi aspira a farne parte, essere preparati in maniera attuale e al passo coi tempi.

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, in collaborazione con l’Agenzia Web Marketing BizUp, tra le più quotate in Italia nel settore, propone il Corso in Digital Marking – livello base, della durata di 700 ore.

Il corso si propone di formare i manager e i professionisti del digital marketing di domani, che siano in grado di allinearsi, gestire e innovare gli attuali scenari del web mediante il corretto utilizzo dei new media. Tutto questo attraverso un piano accademico fortemente job oriented, che fornisca competente specifiche su web e comunicazione online non solo da un punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto da un punto di vista pratico, grazie a simulazioni, workshop e tirocini presso aziende che diano, inoltre, possibilità di assunzione finale agli studenti più brillanti.

Per maggiori informazioni in merito a questo corso online, chiedi subito qui: siamo a tua disposizione!

Si tratta di un corso davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore e apprendere tutte le competenze per operare in maniera efficace e pronta all’interno del settore del web marketing, sia per quanto riguarda aziende e multinazionali, che agenzie di comunicazione e società di consulenza, aprendo le porte a una carriera florida, dinamica e in continua evoluzione.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Ottobre 2015.