Università | 29 Marzo 2017
Università Niccolò Cusano, isola felice delle possibilità di lavoro per i laureati

Università Niccolò Cusano, isola felice delle possibilità di lavoro per i laureati

Ci si può vendere come si vuole e si può progettare anche la miglior campagna web possibile. Alla fine nelle cose importanti contano solo i fatti e i fatti, nella formazione, parlano di dare formazione e competenze in grado poi, a giochi fatti, di dare reale e concrete possibilità di lavoro per i laureati. In quanti lo possono dire? In pochi ma di certo lo può fare l’università Niccolò Cusano che tiene, così, fede alla sua mission aziendale che vuole sempre e solo gli interessi degli studenti al centro di ogni offerta didattica e sorretta da qualsivoglia servizio. Curiosi di saperne di più? Ecco alcuni passaggi chiave circa le possibilità di lavoro per i laureati che vi aiuta a cogliere l’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Fa parte dell’essenza dell’università Niccolò Cusano. Aiutare i suoi ragazzi è la filosofia di fondo e, di base, è il mattone solido su cui ha costruito (e continua a farlo) il suo successo. Per questa ragione vi conviene ascoltare come questa realtà sia in grado di procurarvi ottime possibilità di lavoro per laureati. Discorso ampio? Forse sì ma non è una buona ragione per non iniziare ad affrontarlo iniziando a mettere un piedino in acqua. Ecco i primi tre passaggi sull’operato dell’università Niccolò Cusano circa lo sviluppo delle possibilità di lavoro per laureati:

  • Ogni corso di laurea è orientato al lavoro
    Le possibilità di lavoro per laureati l’università Niccolò Cusano ve le dà da subito, da quando vi iscrivete. Perché ogni corso di laurea nasce dalle singole aziende che dichiarano apertamente di cosa hanno bisogno e perché da questi dialoghi si arriva sempre ad avere un know-how specialistico in grado di farvi diventare appetibili ed appetiti;
  • La metodologia di studio insegna cose utili
    Voi state sui libri ma intanto imparate anche ad usare tutta una serie di strumenti che poi le aziende apprezzeranno voi conosciate. Come e dove? Attraverso il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza;
  • Il post-laurea è una formazione importante
    Il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infine, vi porta per mano alle vostre possibilità di lavoro per laureati formandovi, a tesi discussa, su come scrivere un curriculum vitae, come superare un colloquio di lavoro e su come filtrare le opportunità di stage.

Non è che siano tutte qua le possibilità di lavoro per laureati che vi offre l’università Niccolò Cusano. Molto potrete fare anche soli prendendo informazioni sul sito, sui blog e sulle pagine social. Molto potrete fare anche insieme a noi ponendoci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link