Università | 01 Dicembre 2014
Ricerca, altro il viaggio: obiettivo battere la leucemia

La ricerca scientifica non si arresta. Prosegue il viaggio targato Unicusano Fondi, la squadra della ricerca scientifica italiana. Che questa settimana mette nel mirino la leucemia.

Questo viaggio è iniziato da un mese: Università Niccolò Cusano e Unicusano Fondi insieme per dare voce alla ricerca. Nei prossimi giorni si cercherà di sensibilizzare il grande pubblico sulla leucemia, anche perché sono in arrivo le stelle di Natale dell’AIL, l’Associazione contro la leucemia e i linfomi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Dicembre 2014.