Università | 27 Maggio 2016
Studiare a casa: fatelo con l’UniCusano

Le cose cambiano. Lo fanno continuamente. E non fa eccezione il settore della formazione dove, fino a poco tempo fa, studiare a casa era impensabile o, per lo meno, altamente sconsigliabile perché comportava un abbassamento della qualità della formazione oltre il consentito. Non è più così. Studiare a casa con l’università Niccolò Cusano vuol dire, invece, andare al passo coi tempi ma, soprattutto, e qua sta la novità inattesa da molti, vuol dire darsi opportunità che altrove trovate difficilmente. Curiosi? Ne volete sapere di più? Ecco cosa c’è da sapere circa lo studiare a casa con l’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Cosa significhi studiare a casa ormai gli italiani lo hanno capito. Il risparmio economico e di energie mentali che c’è in questa modalità formativa è sotto gli occhi di tutti. Invece non è chiaro a tutti perché convenga studiare a casa con l’università Niccolò Cusano. Vediamo insieme tre passaggi che lo spiegano perfettamente:

– Vi mettete in materie di reale interesse per il mercato de lavoro
A differenza di altre realtà, studiare a casa con l’università Niccolò Cusano significa scegliere un corso di laurea nato per ovviare alle esigenze delle aziende che sono state dedotte dai fitti dialoghi che la Cusano da sempre intrattiene col mondo del lavoro. Questo significa che potrete avere la certezza di stare sui libri senza perdere tempo ma, anzi, acquisendo un know-how unico rispetto ai vostri colleghi che hanno scelto di studiare a casa altrove;

– Vi formate in un concetto di “casa” doppio
E’ ovvio che la prima lettura dello studiare a casa con l’università Niccolò Cusano sia legata alla FAD – formazione a distanza. Voi state davanti ad un computer e studiate attraverso la piattaforma di eLearning su cui gira lo streaming dei video delle lezioni, attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views. Però “casa” è anche la vostra città e la Cusano lo sa così bene che vi fornisce la FIP – formazione in presenza nel campus universitario a Roma o presso i Learning Center presso le altre città;

– Vi date maggiori chance per il futuro
Perché? Perché studiare a casa con l’università Niccolò Cusano significa risparmiare avendo così fondi da utilizzare poi per un master e/o un’esperienza all’estero. Non solo. Col servizio di “stage & Job Opportunities”, infine, potrete finire di formarvi per entrare davvero preparati nel mondo del lavoro.

Qualsiasi altra domanda ce la potete chiedere attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Maggio 2016.