Università | 30 Maggio 2016
Studiare nella propria città: fatelo con l’università Niccolò Cusano

Cosa vi abbia portato a decidere di studiare nella propria città non è dato saperlo, anche perché le ragioni valide sono tantissime. Questo spazio, invece, serve per farvi capire che ruolo possa e debba giocare l’università Niccolò Cusano in questa faccenda. Offre vantaggi diversi rispetto alla concorrenza? Offre dei surplus? Rispondere in modo esteso a questi quesiti sarebbe un lavoro improbo dove un post potrebbe fare ben poco. Noi, però, consci che il tempo è un valore in questa frenetica società, vi offriamo un ragionamento su tre passaggi da cui potrete prendere in mano gli elementi per eventualmente approfondire. Ecco cosa c’è da sapere sullo studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano.

Volete capirci di più sullo studiare nella propria città usando quel che offre l’università Niccolò Cusano? Bene, allora continuate a leggere questi tre passaggi:

– I corsi di laurea sono tutti job-oriented
Se il tempo è un valore, come ci siamo detti, allora è bene sapere che studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano non sia un vicolo cieco. Ve lo garantisce il dialogo che la Cusano ha con le aziende che dicono esattamente di cosa hanno bisogno e come e che è “tradotto” in formazione in modo che, da neo-laureati, abbiate appetibilità e credibilità fin da subito;

– La formazione passa su due fronti
Il fronte più ovvio dello studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano è legato aa FAD – formazione a distanza. Attraverso la piattaforma di eLearning, infatti, avrete lo streaming dei video delle lezioni, attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views. Non è, però, secondaria la FIP – formazione in presenza che, nel campus universitario a Roma o presso i Learning Center presso le altre città, offre tantissimi servizi utili a migliorare i vostri studi;

– Le chance per il futuro sono concrete
Studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano vuol dire, infine, avere accesso al servizio di “Stage & Job Opportunities” dove vi finirete di formare per entrare davvero preparati nel mondo del lavoro.

Ci volete parlare? Avete bisogno di altri chiarimenti? Lo potete fare attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Maggio 2016.