Università | 29 Giugno 2016
Studio online: ecco quello dell’università Niccolò Cusano

Sono anni in cui il settore della formazione è molto mutato e molto sta ancora mutando. Ora, per esempio, il concetto di studio online non è più avulso alle masse ma è insito nella cultura dei ventenni di oggi che ben sanno quanti vantaggi possono trarre da questa modalità. E’ giunto il tempo, in virtù di quanto detto, di spiegare nello specifico cosa fa lo studio online offerto dall’università Niccolò Cusano. Vi va di saperlo? In pochi minuti avrete le idee chiare. Vi basterà leggere fino alla fine questo post.

Vogliamo vedere insieme in cosa consiste lo studio online dell’università Niccolò Cusano? Ci basta leggere questi tre snodi su cui gira:

– Offerta molto ricca
Lo studio online dell’università Niccolò Cusano parte dai dialoghi con le aziende da cui escono le necessità delle competenze che hanno e da cui nascono poi corsi di laurea molto specifici. Questo genera neo-laureati appetibili e mercato del lavoro più dettagliato ma, prima ancora, genera una grande offerta di corsi di laurea sempre in movimento. Un’offerta che si snoda lungo queste sei aree tematiche:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

– Formazione moderna
Ovviamente la base metodologica dello studio online dell’università Niccolò Cusano è la FAD – formazione a distanza con la piattaforma di eLearning e con lo streaming dei video. Va però aggiunta anche la FIP . formazione in presenza che integra lo studio online con tutti i servizi sul territorio che vi possono tornare utile durante la vostra prepapazione;

– Post-laurea raro
Il servizio di “Stage & Job Opportunities” completa il percorso dello studio online con una formazione da neo-laureati che vi permetterà di entrare bene nel mondo del lavoro.

Non è pensabile che si esaurisca tutto in un post un tema come lo studio online proposto dall’università Niccolò Cusano per cui, se sentite l’esigenza di andare a fondo, potete porci tutti i quesiti che volete. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Giugno 2016.