Università | 13 Luglio 2016
Studiare al tempo della terza generazione di computer

La domanda è molto semplice. Cosa significa studiare al tempo della terza generazione dei computer? Ma, se la poniamo davvero bene, la domanda è cosa significa farlo presso l’università Niccolò Cusano. Cosa cambia rispetto al passato? Cosa cambia rispetto al presente dei competitors? Cosa cambia rispetto al futuro che vi attende? Tre punti interrogativi a cui risponderemo nel corso dei prossimi minuti… il tempo necessario per leggere fino alla fine questo post. Vi va? E allora ecco cosa c’è da sapere sullo studio ai tempi della terza generazione dei computer presso l’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Ormai siamo giunti alla terza generazione di computer e questo mutamento incide anche nel settore della formazione dove ormai il computer è un compagno fedele. Capiamo l’evoluzione in tal senso intrecciata all’università Niccolò Cusano. Tre sono le domande che vi daranno lumi sui rapporti tra la Cusano e la terza generazione dei computer nello studio. Eccole:

– La terza generazione di studio col computer cosa cambia rispetto al passato?
Tutto. I corsi di laurea non sono muri invalicabili rispetto al mondo del lavoro ma vere estensioni delle esigenze delle aziende. Loro creano la domanda e la formazione crea l’offerta in un circolo virtuoso che genera neo-laureati specializzati e assunzioni più organiche e, quindi, più facili. Nella moltitudine da seguire, al momento, i corsi di laurea così generati dall’università Niccolò Cusano sono tanti e sono divisi nelle seguenti sei aree tematiche:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– La terza generazione di studio col computer cosa cambia rispetto al presente dei competitors?
Che alla classica ed ormai efficiente FAD – formazione a distanza si integra la FIP – formazione in presenza per un mix che, come spiega l’università Niccolò Cusano, mette lo studente in condizione di personalizzare l’iter formativo in base alle sue esigenze di vita e di densità delle singole materie;

– La terza generazione di studio col computer cosa cambia rispetto al futuro che vi attende?
Che non sarete soli a laurea presa. Anzi, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, verrete portati per mano verso il vostro primo importante lavoro tra stage e consigli preziosi.

Quello che si può fare nella terza generazione di computer, ovviamente, è molto più ampio di un semplice post. Se avete voglia e/o bisogno di ampliare il discorso, non dovrete far altro che chiederci quel che vi serve attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Luglio 2016.