Unicusano e Click Day: l’incredibile possibilità offerta dal migliore ateneo romano

L'iniziativa Unicusano in primo piano su diverse testate giornalistiche nazionali

A Roma si continua a parlare della clamorosa iniziativa lanciata dall’Università Niccolò Cusano.  Il Click Day 2014, con il quale il migliore ateneo della Capitale mette a disposizione seicento corsi di laurea gratuiti per tutti quei maturandi di Roma e comuni adiacenti che abbiano voglia di regalarsi un percorso accademico da numeri uno. clickday6

Non è un caso se tantissimi organi di Stampa, tra cui il Tg3, abbiano dato molto risalto a questa idea.

Niccolò Cusano, campus fantasticoLa borsa di studio copre totalmente il percorso accademico che lo studente andrà a scegliere. Gli darà la possibilità di frequentare il fantastico campus dell’Università Niccolò Cusano, sito a Roma, in Via Don Carlo Gnocchi 3.

mensa unicusanounicusano 6

Di frequentare le lezioni in presenza, avendo a disposizione il servizio mensa e bar, oltre alla possibilità di usufruire della Navetta, della palestra e delle varie attività ricreative ideate dall’Università Niccolò Cusano.

Nel percorso di studio, saranno inseriti, sempre gratuitamente, due corsi di lingua straniera, della durata di cinque anni. Il primo sarà d’inglese, il secondo riguarderà un’altra lingua straniera a scelta.

Da non sottovalutare, poi, la possibilità che ogni maturando avrà di essere costantemente seguito da un consulente didattico in grado di sostenere ogni tipo di attività formativa. Una figura di riferimento con cui interfacciarsi, pronta a guidare il ragazzo nei vari percorsi formativi che verranno intrapresi.

campus unicusano Radio Manà Manà

Ogni studente, poi,  potrà svolgere attività formative a contatto con le redazioni di Radio Manà Manà, Radio Manà Manà Sport e Tag 24.

Quella che l’Università Niccolò Cusano mette a disposizione, dunque, è una proposta didattica senza precedenti, completa a 360 gradi, in una parola: unica.

E’ importante che ogni maturando di Roma e comuni adiacenti possa conoscere questa iniziativa, per decidere di approfittarne e di mettersi in gioco: l’unica cosa che viene richiesta dall’Università Niccolò Cusano è la voglia di studiare.